mercoledì 4 aprile 2012

LO Earth Day

La sfida lanciata da Scrap Dreams per il lay out del mese di Aprile mi ha letteralmente conquistata. In occasione dell' Earth Day ricorrente il 22 Aprile ci viene chiesto di sviluppare un L.O. utilizzando avanzi di lavori scrap.
Io, da brava riciclona quale sono, ho realizzato un L.O. con le pagine di un vecchio magazine, anche perchè io scrappo con qualsiasi tipo di carta!
Ho scelto come colori predominanti il verde ed il marrone, i colori della terra, e anche se il tema era libero io ho preferito dedicare questo L.O. proprio all'Earth Day, nella speranza che la cultura del rispetto per la natura diventi un comportamento quotidiano di ciascuno di noi.








Anche il journaling, ovviamente,  è dedicato alla bellezza della Natura.
Ciao a tutti.
Simona

7 commenti:

  1. Una pagina originalissima con tanti dettagli e particolari unici!! Favolosa l'idea della scarpa!!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che questa sfida ti sia piaciuta ;-)
    grazi per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  3. Per me vinci tu!!!! Hai fatto un capolavoro e l'amore per l'ambiente lo dimentichiamo con troppa leggerezza!!
    Brava!! Ciao e Buona Pasqua!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiiiiiii!!!! Aspetta di vedere gli altri LO. Ora i termini di paragone non ci sono ancora!
      Di sicuro però ci ho messo tanto amore nel farlo e mi è venuto naturale sfogliando le pagine del settimanale che oramai utilizzo come materia prima delle mie collane di carta....se vi interessa è il SETTE settimanale del corriere della sera ;)

      Elimina
  4. Complimenti, hai fatto un gran lavoro, sembra un manifesto pubblicitario per preservare la Terra. Sei stata davvero brava. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Grazie per avermi fatto visita e complimenti per il tuo bolog!

      Elimina