sabato 24 marzo 2012

CARD

Questo mese mi sono messa d’impegno, e con questa card partecipo alle 3 sfide mensili  lanciate da Scrapdreams. 
Navigando tra i vari blog scopro poi che sketchalicious propone uno scketch in cui consiglia di inserire l'elemento delle farfalle....quindi approfitto e partecipo anche a quest'altra sfida :)
E' la mia prima card ed è destinata al mio futuro marito per il suo prossimo compleanno!
Anche questa card è un pò una "ri-creazione" perchè ho utilizzato come base un biglietto di auguri natalizio, oramai fuori stagione, avanzi di carta da imballaggio , un avanzo di merletto, una carta da regalo dai colori sgargianti che mi piaceva molto.
Boh non so! Sarà la primavera ho mille idee che mi frullano per la testa. Spero solo di riuscire a sfruttare l’onda creativa di questo periodo !
A presto.






7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa card che è un'esplosione di colori!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero... una vera esplosione di colori!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi unisco alle tue fan, mi piace il tuo modo di scrappare! Ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious. Ti aspettiamo venerdì con il nuovo sketch ;-)

    RispondiElimina