martedì 29 maggio 2012

WEDDING COUNTDOWN E CANDY


Pronti, partenza....VIA!!! No, No che via per fortuna manca ancora più di un mese al fatidico giorno!
Ovviamente dico "ancora" per darmi un tono ma in realtà la mia mente rievoca l'immagine di Ally Mc Beal, telefilm che mi faceva morire dal ridere,




e penso oddiodddiooddio ho ancora un milione di cose da fare!!! ma non si può istituire una giornata di 48 ore???Susu solo per questo mese! 
(Se qualcuno prendesse in seria considerazione la mia proposta, chiedo di essere accontentata fino in fondo: mi raccomdando aumentate solo le ore di tempo libero se no non vale :) )
Comunque, bando alle ciance ho deciso di fare questo post per "sdrammatizzare" un pò ed allentare la tensione che, inevitabilmente tende a salire raccontandovi qualche episodio vissuto durante i preparativi.
Cercherò di pubblicarne uno a settimana , sperando di non essere fagocitata dagli eventi!

Nessun commento:

Posta un commento